Qualcosa è cambiato; Il fandom ai tempi del web 2.0; Twitter e la dimensione social della tv; Fare ricerca sul fandom su Twitter; Twitter buzz e serialità televisiva. Alcuni risultati; Conclusioni. Twitter live audiencing; Bibliografia di riferimento

Twitter e la dimensione social della tv. Un'analisi del fandom della serialità americana / Ando', Romana. - STAMPA. - (2015), pp. 188-200.

Twitter e la dimensione social della tv. Un'analisi del fandom della serialità americana

ANDO', Romana
2015

Abstract

Qualcosa è cambiato; Il fandom ai tempi del web 2.0; Twitter e la dimensione social della tv; Fare ricerca sul fandom su Twitter; Twitter buzz e serialità televisiva. Alcuni risultati; Conclusioni. Twitter live audiencing; Bibliografia di riferimento
2015
Gli effetti sociali del web. Forme della comunicazione e metodologie della ricerca online
9788820417413
Twitter; social tv; fandom;: serialità
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Twitter e la dimensione social della tv. Un'analisi del fandom della serialità americana / Ando', Romana. - STAMPA. - (2015), pp. 188-200.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/869728
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact